BOOKCITY: C’era una volta… e ancora c’è, una Fiaba per te! - LABORATORIO CREATIVO E LETTURE AD ALTA VOCE per bambini e bambine
23 Mar 10:30
Until 23 Mar, 12:00 1h 30m

A cura di: Roberta Berno. Cantastorie diplomata alla Scuola Italiana Cantastorie La Voce delle Fiabe.

Roberta Berno accompagna bambine e bambini, ragazze e ragazzi (dai 6 ai 14 anni) in un laboratorio creativo con le Fiabe della tradizione e non solo. Un viaggio tra parole di meraviglia, con occhi e orecchie del cuore spalancati, alla scoperta delle Emozioni. Per prepararsi a crescere felici.

EVENTO GRATUITO su prenotazione

Cell. 349/0533850 – mail: info@bibliotecaostinata.com

Qui di seguito, una breve bio di Roberta Berno.

Counselor rogersiano sistemico e Cantastorie secondo il metodo Debailleul-Giacconi, diplomata alla Scuola Italiana Cantastorie La Voce delle Fiabe.

L’esperienza ventennale nelle Risorse Umane in ambito di ricerca ha consolidato la mia professionalità di HR manager appassionata del mio lavoro. Con gli strumenti dell’ascolto attivo e delle Fiabe, facilito oggi l’attivazione delle Qualità infinite per azioni concrete volte al cambiamento personale e professionale.

Conduco sessioni di counseling individuale e di gruppo. Realizzo laboratori di alfabetizzazione emotiva e di empowerment in ambito aziendale e scolastico.

Amo tutto ciò che è narrazione, perché narrare è dire di sé, è allargare il cuore e spalancare la mente. Mi emoziona di tutto ciò che accompagna al risveglio di una piena consapevolezza. Sono affascinata dai gatti… con gli stivali e dalla Meraviglia della vita.

www.robertaberno.it