CORSO DI PRONUNCIA INGLESE
06 Mar 18:00
Until 06 Mar, 19:30 1h 30m

CORSO DI PRONUNCIA INGLESE

A seguito del buon riscontro del nostro sondaggio, siamo lieti di annunciare l’avvio degli incontri introduttivi al perfezionamento della PRONUNCIA INGLESE presso la nostra biblioteca, tenuto dalla Prof.ssa Elisabetta Alborghetti, insegnante con decennale esperienza.
Gli incontri sono rivolti a tutti coloro che abbiano almeno una padronanza media della lingua inglese (dal livello B1 fino al C1).

Obiettivi degli incontri:

• conoscenza vocale e fonetica dei 44 fonemi inglesi ( conoscerli, riconoscerli e produrli)
  • conoscenza fisica dei suoni (come attivare i muscoli fonatori come fanno gli inglesi)
  • Introduzione al "connected speech" con notazioni sul ritmo e intonazione delle frasi

Dettagli del corso:
•    DATE CORSO:  21 febbraio - 28 febbraio - 6 marzo - 13 marzo
•    FREQUENZA: Un giorno alla settimana (di mercoledì) per n. 4 lezioni
•    DURATA DELLA SINGOLA LEZIONE: 1 ora e mezza
•    ORARIO:  18:00 – 19:30
•    COSTO TOTALE DEL CORSO A PERSONA: 100 € (n. 4 lezioni) da corrispondere direttamente alla docente
•    NUMERO PARTECIPANTI: Max 12 persone

Se sei interessato o interessata a partecipare al corso, ti preghiamo di confermarci la tua partecipazione inviando una mail a info@bibliotecaostinata.com entro il 9 febbraio p.v., per qualsiasi chiarimento, non esitare a contattarci al 349/0533850.
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito della Prof.ssa Alborghetti: www.corsipronunciainglese.it

I commenti sono chiusi.